Home Notizie dai campi Probabili formazioni Celtic-Milan: pronostici e probabili formazioni

Celtic-Milan: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Celtic-Milan è uno degli incontri in calendario giovedì 22 ottobre per il primo turno di Europa League. Pronostici e probabili formazioni.

Dopo aver superato i preliminari, la formazione di Pioli adesso inizia il suo cammino nella strada a gironi con tanta voglia di stupire ancora. Ha iniziato benissimo in serie A, trascinata da un super Ibra (ma non solo) e ora è attesa da questa insidiosa trasferta in terra scozzese. Il Celtic rimane una squadra ricca di fascino, che ha dominato la scena negli ultimi tempi. Affrontare il Milan è un importante esame di maturità.

Nell’undici degli scozzesi ci sarà anche una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Laxalt, ex Genoa, Torino e anche ex rossonero. L’undici di Lennon sarà abbastanza abbottonato. Nel Milan non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti riguardo l’undici titolare che andrà in campo. In difesa ci sarà Romagnoli, a centrocampo Tonali con Kessie, in avanti non mancherà Zlatan Ibrahimovic. Che a 39 anni è sempre determinante e lo ha dimostrato anche nel derby. Chance anche per Dalot sulla fascia destra.

LEGGI ANCHE –> Europa League, i pronostici del 22 ottobre

Celtic-Milan: probabili formazioni

CELTIC (3-5-2): Barkas; Jullien, Duffy, Ajer; Frimpong, Brown, McGregor, Laxalt; Ntcham; Ajeti, Elyounoussi.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Díaz, Krunic; Ibrahimovic.

I pronostici in sintesi

Gli scozzesi hanno il vantaggio di giocare nel loro impianto. Certo sul piano della qualità sembrano pagare dazio ai rossoneri, che specie in alcune zone del campo potrà schierare dei campioni in grado di spostare gli equilibri. La squadra di Pioli però è in un momento davvero positivo e ha buone chance quantomeno di non perdere a Glasgow.