Home Notizie dai campi Probabili formazioni Young Boys-Roma: pronostici e probabili formazioni

Young Boys-Roma: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Young Boys-Roma è uno degli incontri in calendario giovedì 22 ottobre per il primo turno di Europa League. Pronostici e probabili formazioni.

Fischio d’inizio fissato alle ore 18.55 per i giallorossi di Paulo Fonseca. Una trasferta da prendere sicuramente con le pinze e da affrontare con la massima concentrazione. Gli svizzeri sono una formazione solida e organizzata, che gioca un calcio pratico. batterla non sarà affatto semplice. La Roma affronterà questa partita con una formazione molto rinnovata rispetto a quella che ha battuto il Benevento, cambieranno almeno cinque elementi. Lo ha comunicato il tecnico portoghese in conferenza stampa.

La formazione della Roma, appunto. Si dovrebbe rivedere Pau Lopez tra i pali, con l’utilizzo praticamente certo di Villar a centrocampo e Carles Perez sulla trequarti. Fonseca si aspetta molto da loro. Non ci saranno Smalling, Calafiori e Diawara, oltre allo squalificato Mancini. Dietro dunque giocano Kumbulla e Ibanez. In attacco Dzeko potrebbe essere risparmiato e al suo posto potrebbe giocare Borja Mayoral.

Young Boys-Roma: probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Lefort; Fassnacht, Lustenberger, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Kumbulla, Ibanez, Spinazzola; Cristante, Villar; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

I pronostici in sintesi

I pronostici pendono leggermente dalla parte della Roma, che ha giocatori di qualità ed elementi che subentrando potrebbero fare la differenza. Lo Young Boys potrebbe però riuscire a segnare almeno una rete, considerando che i giallorossi giocheranno di fatto con una difesa inedita.