Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 19 ottobre: si gioca in serie A e...

I pronostici di lunedì 19 ottobre: si gioca in serie A e Premier League

CONDIVIDI

pronostici

Dopo un weekend emozionante, è tempo di pronostici per i posticipi che si giocheranno lunedì 19 ottobre. In serie A e in Premier League.

Cominciamo proprio dal campionato inglese dove sono due le sfide in calendario. Il Leeds di Marcelo Bielsa si candida ad essere una delle rivelazioni del torneo, finora ha perso solo una volta e ha dato filo da torcere anche alle big. Segno che la squadra è compatta, gioca bene e può ambire a qualcosa in più della salvezza. Oggi gioca contro un Wolverhampton ancora alla ricerca della forma migliore. L’undici di Espirito Santo potrebbe riuscire a strappare un risultato positivo in un match condito da almeno da un gol per parte.

Nell’altro incontro il West Brom, che ha appena un punto, affronta un’altra squadra pericolante come il Burnley, che finora ha perso tutte e tre le partite fin qui disputate. Entrambe hanno problemi difensivi, ma l’equilibrio potrebbe anche non spezzarsi.

In serie A il posticipo è invece Verona-Genoa. Gli scaligeri di Juric hanno sei punti in graduatoria, sono un gruppo già compatto e che segue a menadito la lezione del tecnico. Ha il vantaggio di giocare in casa e anche il vantaggio dei pronostici su un Genoa che nell’ultimo periodo ha visto la sua rosa falcidiata dal Covid-19, tanto che non ha giocato una partita con il Torino. Rossoblù hanno recuperato pedine, ma potrebbero faticare sul piano fisico.

I pronostici in sintesi

West Bromwich-Burnley X
Leeds-Wolverhampton 1X + GG
Verona-Genoa 1