Home Notizie dai campi Probabili formazioni Dinamo Kiev-Juventus: pronostici e probabili formazioni

Dinamo Kiev-Juventus: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Dinamo Kiev-Juventus è il primo match della fase a gironi di Champions League e si gioca oggi 20 ottobre. Pronostici e probabili formazioni.

Debutto in trasferta per la formazione allenata da Andrea Pirlo, che sicuramente dovrà sudare per avere ragione di una Dinamo organizzata e vogliosa di fare bella figura nel suo impianto. La Juve arriva a questo match dopo aver pareggiato in campionato a Crotone. La sensazione è che al tecnico – che pure deve fare a meno di diverse pedine in questa fase – abbia ancora bisogno di tempo per trovare i giusti equilibri.

La Dinamo Kiev non ha particolari problemi di formazione, giocherà con un 4-2-3-1 nel quale c’è l’esperienza di Kedziora e Sydorchuk ma soprattutto c’è Tsygankov. Un esterno offensivo da tenere d’occhio con attenzione. La formazione della Juve è quasi fatta. Dybala dovrebbe partire dalla panchina, rimane da capire quali saranno le posizioni di Kulusevski e Chiesa. In dubbio Ramsey, recuperato ma non certo al top.

Dinamo Kiev-Juventus: le probabili formazioni

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Kędziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskiy, De Pena; Supryaha.
Juventus (3-4-1-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Kulusevski; Ramsey; Morata, Chiesa.

I pronostici in sintesi

Come detto la Juventus ancora non è al top e le assenze non stanno certo aiutando Pirlo. Manca un campione come Cristiano Ronaldo che fa sempre la differenza. Dybala c’è ma non è al meglio e la squadra deve ancora trovare il giusto assetto tattico. Questo non toglie che in questa trasferta i bianconeri possono senz’altro ottenere almeno un pareggio.