Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di martedì 20 ottobre

Champions League, i pronostici di martedì 20 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di Champions League. Martedì 20 ottobre si giocano le prime otto partite della fase a gironi.

Partiamo dalle partite delle italiane. La Juventus di Pirlo inizia il suo cammino europeo sul campo della Dinamo Kiev. Una trasferta che nasconde mille insidie per i bianconeri, che tra l’altro non hanno a disposizione Cristiano Ronaldo e possono contare su un Dybala non al meglio. Ad ogni modo almeno un pareggio la Juve ha le carte in regola per strapparlo. L’altra italiana impegnata è la Lazio, che non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Troppi passi falsi di troppo e un organico che potrebbe fare fatica a sostenere tanti impegni ravvicinati. Oggi la squadra di Inzaghi gioca contro il Borussia Dortmund, una delle migliori squadre tedesche. Haaland è il bomber principe, dietro però i gialloneri traballano e hanno delle assenze importanti.

LEGGI ANCHE — Dinamo Kiev-Juventus, pronostici e probabili formazioni

Tra le altre sfide in programma ci sono davvero delle grandi partite. Chelsea-Siviglia ad esempio. La panchina di Lampard inizia a traballare, i blues infatti non stanno raccogliendo i risultati positivi sperati dopo una campagna acquisti faraonica, nella quale tutte le richieste del tecnico sono state soddisfatte. Battere il Siviglia, squadra che in Europa si esalta e che ha una grande organizzazione tattica, non sarà affatto semplice. Pronostici favorevoli ai padroni di casa in Psg-Manchester United. Dopo un inizio un po’ stentato, la squadra di Tuchel ha ricominciato a macinare gol e vittorie. Di contro il Manchester United è in sofferenza, anche la panchina di Solskjaer è traballante e questo non è certo una partita agevole.

Per quanto riguarda le altre quattro partite, lo Zenit potrebbe spuntarla in casa contro il Brugge e il Barcellona, seppur alle prese con problemi ancora irrisolti da Koeman, è favorito dai pronostici contro il Ferencvaros. In casa hanno buone probabilità di ottenere un successo anche Lipsia e Rennes, che tuttavia non dovranno sottovalutare i loro avversari.

I pronostici in sintesi

Dinamo Kiev-Juventus X
Zenit-Brugge 1
Barcellona-Ferencvaros 1 + over 2.5
Chelsea-Siviglia X
Lazio-Borussia Dortmund GG
Psg-Manchester United 1 + over 2.5
Lipsia-Basaksehir 1 + GG
Rennes-Krasnodar 1