Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 18 ottobre

Premier League, i pronostici di domenica 18 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

Domenica 18 ottobre la Premier League è pronta a regalarci delle grandi emozioni in altri quattro incontri. Ecco i nostri pronostici.

Gol, spettacolo, batticuore. Il sabato del campionato inglese ha divertito e stupito, oggi la classifica nei piani alti può ancora accorciarsi. La sfida di cartello è quella che vedrà di fronte Leicester e Aston Villa. Le Foxes prima della sosta hanno perso contro il West Ham e ora dovranno stare attenti all’Aston Villa. Capace di rifilare sette sberle al Liverpool, roba insomma da non sottovalutare. Questa potrebbe essere una sfida con almeno un gol per parte.

Quella tra Sheffield e Fulham è una sfida salvezza, entrambe hanno zero punti e in campo ci sarà tanta paura di perdere. Per questo motivo il pareggio non è una ipotesi da escludere al novantesimo.

LEGGI ANCHE — SERIE A, I PRONOSTICI DEL 18 OTTOBRE

Punta a risalire la china in classifica anche il Tottenham di Josè Mourinho. Che dopo aver perso all’esordio ha inanellato poi tre risultati positivi. Oggi giocherà contro un West Ham decisamente in crescita. Spurs leggermente favoriti dai pronostici in un match dove entrambe potrebbero far gol.

Infine c’è Crystal Palace-Brighton. L’undici di Hodgson ha vinto le prime due gare, poi ha perso le due successive. E’ comunque in linea con i programmi stagionali e potrebbe spuntarla contro un Brighton che finora ha dimostrato di essere poco solido in difesa.

I pronostici in sintesi

Sheffield-Fulham X
Crystal Palace-Brighton 1
Tottenham-West Ham 1 + GG
Leicester-Aston Villa GG