Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici del 17 ottobre: Everton-Liverpool e City-Arsenal

Premier League, i pronostici del 17 ottobre: Everton-Liverpool e City-Arsenal

CONDIVIDI

pronostici

Giornata incandescente in Premier League. Sabato 17 ottobre quattro grandi partite tutte da seguire, ecco i nostri pronostici.

Chi l’avrebbe mai detto? Al comando della classifica c’è l’Everton di Carlo Ancelotti, capace di vincere tutte e quattro le partite fin qui disputate. Inutile negarlo, la mano del tecnico si vede e sognare è lecito. Ora però c’è l’esame più difficile da superare, quello contro il Liverpool di Klopp. Prima della sosta i Reds hanno incassato un 7-2 dall’Aston Villa pesante da digerire e avranno una grande voglia di riscattarsi. Sfida aperta con possibili reti da ambo le parti.

Poi c’è Chelsea-Southampton, con grande pressione addosso ai londinesi. Non potrebbe essere altrimenti, perché Lampard ha avuto grandi rinforzi nell’ultimo calciomercato e deve assolutamente puntare al titolo con la sua squadra. Peccato però che abbia vinto solo due delle quattro gare disputate. L’avversario odierno non è da sottovalutare, il Southampton è squadra organizzata, ma i pronostici pendono dalla parte dei blues.

LEGGI ANCHE — Serie A, pronostici del 17 ottobre

Altro grande confronto odierno è Manchester City-Arsenal. Anche la squadra di Guardiola fin qui ha tradito le attese, solo 4 punti in tre gare e la consapevolezza di non poter perdere troppo terreno dalle rivali. Lo spagnolo non sta riuscendo quest’anno a dare la sua impronta e il match contro l’Arsenal è di quelli davvero pericolosi. I Gunners infatti hanno trovato in Arteta una ottima guida e i risultati stanno arrivando. Sfida aperta, anche qui probabile almeno un gol per parte.

Infine Newcastle-Manchester United, con i Red Devils alla prova del nove. Solskjaer rischia grosso, perché nonostante gli innesti la sua squadra è in affanno e ha ottenuto solo una vittoria in tre gare, perdendo le altre due. Un rendimento che non ha fatto certo felice la dirigenza. Il Newcastle è una buona squadra, potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote.

I pronostici in sintesi

Everton-Liverpool GG
Chelsea-Southampton 1
Manchester City-Arsenal GG
Newcastle-Manchester United X