Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 18 ottobre: sei partite in programma

Liga, i pronostici di domenica 18 ottobre: sei partite in programma

CONDIVIDI

pronostici

Domenica 18 ottobre sono sei le sfide in calendario nella Liga, il campionato spagnolo. Ecco tutti i nostri pronostici.

Risultati davvero incredibili negli anticipi del sabato, con Real Madrid e Barcellona che sono finiti al tappeto. Insomma classifica cortissima avanti. Oggi come detto sei partite. In coda scotta la posizione di Huesca e Valladolid, che si trovano una contro l’altra con tanta paura di perdere. Padroni di casa che hanno collezionato quattro segni X e non hanno mai vinto. Arriverà un altro pareggio?

Anche Athletic Bilbao-Levante è uno scontro che profuma di salvezza. I baschi hanno iniziato davvero male questo campionato e dovranno fare di tutto per ottenere un successo che sarebbe davvero molto prezioso in ottica futura. Quello tra Betis e Real Sociedad è invece uno scontro che può servire come trampolino di lancio a chi lo vincerà. Il Betis è squadra capace davvero di tutto, ma lo è anche la Sociedad. Vedremo almeno un gol per parte?

LEGGI ANCHE — SERIE A, I PRONOSTICI DEL 18 OTTOBRE

I gol non dovrebbero mancare nel confronto tra Villarreal e Valencia, squadre che galleggiano a metà classifica con la speranza di poter puntare in alto. L’Alaves gioca in casa contro l’Elche un match nel quale spera di portare a casa un successo pieno per respirare in classifica. Missione che pare possibile. Eibar-Osasuna si preannuncia come un match molto equilibrato e il pareggio non è una ipotesi da scartare tra gli esiti finali.

I pronostici in sintesi

Eibar-Osasuna X
Athletic Bilbao-Levante 1
Villarreal-Valencia GG
Alaves-Elche 1
Huesca-Valladolid X
Betis-Real Sociedad GG

LEGGI ANCHE — Premier League, i pronostici del 18 ottobre