Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di domenica 18 ottobre: solo due sfide in calendario

Bundesliga, i pronostici di domenica 18 ottobre: solo due sfide in calendario

CONDIVIDI

pronostici

Solo due partite si giocano in Bundesliga domenica 18 ottobre dopo l’abbuffata del sabato in Germania. Ecco i nostri pronostici.

Dopo quattro turno c’è il Lipsia al comando della graduatoria con 10 punti. L’unica squadra che può agguantare al comando l’undici di Nagelsmann è il Francoforte. L’Eintracht, ancora imbattuto, oggi gioca sul campo di un Colonia che è arrivato alla sosta con il fiatone e in crisi nera. Tre sconfitte su tre e la consapevolezza di aver tanto lavoro da fare. Il Francoforte è ormai squadra consolidata e affiatata, ha le carte in regola per non perdere in questa trasferta e magari fare il colpaccio.

LEGGI ANCHE — SERIE A, I PRONOSTICI DEL 18 OTTOBRE

A proposito di squadre in difficoltà, in tre gare lo Schalke ha subito la bellezza di 15 reti. In media tre a partita. Già questo dato la dice lunga sul momento dello 04, ultimo in graduatoria e ancora all’asciutto. Oggi lo Schalke si gioca molto in casa contro l’Union Berlin, squadra senza timore che scenderà in campo a viso aperto, senza fare troppi tatticismi. L’obiettivo della squadra della capitale è quello di riuscire a strappare almeno un pareggio. Ipotesi che non è da scartare.

I pronostici in sintesi

Colonia-Francoforte X2
Schalke-Union Berlin X