Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 17 ottobre: ben 8 sfide in calendario

Bundesliga, i pronostici di sabato 17 ottobre: ben 8 sfide in calendario

CONDIVIDI

pronostici

Spettacolo assicurato in Bundesliga, nel campionato tedesco ci sono 8 partite in programma sabato 17 ottobre. Ecco tutti i nostri pronostici.

Siamo arrivati alla quarta giornata di campionato e per adesso le big hanno lasciato qualche prezioso punto per strada. Non c’è già nessuno a punteggio pieno. Il Bayern Monaco campione in carica riparte da Bielefeld e lo fa con i favori dei pronostici. Lewandowski è in gran forma e vuole confermarsi trascinatore dei bavaresi. Insidiosa la trasferta che attende il Borussia Dortmund sul campo dell’Hoffenheim, è probabile che entrambe le squadre riescano a trovare la via della rete. Una delle partite più interessanti è però Augusta-Lipsia, sfida tra prime della classe. L’undici di casa è partito molto bene, ora però viene il difficile, confermarsi. Specie contro un Lipsia che gioca a memoria e che ha le carte in regola per fare il colpaccio. Tre pareggi consecutivi per il Bayer Leverkusen, oggi ospite del Mainz fermo a quota zero. Per le aspirine una trasferta nella quale potrebbe anche riuscire a portare a casa la vittoria.

LEGGI ANCHE — Serie A, pronostici del 17 ottobre

Sempre il segno X lo ha fatto registrare anche il Wolfsburg, squadra che ha dimostrato di avere una grande capacità difensiva. Potrebbe imbrigliare anche il Moenchengladbach. I gol invece quando gioca l’Hertha non mancano mai e potrebbe essere così anche contro l’ambizioso Stoccarda. Infine occhio alla sfida Friburgo–Brema, dove il pareggio non è da escludere tra gli esiti finali.

I pronostici in sintesi

Augusta-Lipsia X2 + GG
Friburgo-Brema X
Hertha-Stoccarda GG
Hoffenheim-Dortmund GG
Mainz-Leverkusen X2
Bielefeld-Bayern Monaco 2 + over 2.5
Moenchengladbach-Wolfsburg 1X