Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Nations League C, i pronostici di mercoledì 14 ottobre

Nations League C, i pronostici di mercoledì 14 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

Fari puntati sulla Nations League, che ritorna in campo mercoledì 14 ottobre. Ecco le partite in calendario nella League C.

Uno dei gruppi più equilibrati è quello 2, dove Macedonia e Georgia comandano con 5 punti, uno in più dell’Armenia. Proprio quest’ultima va a giocare in Estonia contro il fanalino di coda e il colpo esterno non è da escludere. Macedonia-Georgia si presenta come una sfida molto equilibrata. Non è da escludere il pareggio dopo 90 minuti, magari con entrambe le squadre a segno.

LEGGI ANCHE — Nations League A, i pronostici del 14 ottobre

La Grecia sta cercando di ritornare ai livelli di qualche anno, quantomeno in grado di poter giocare contro squadre più blasonate. Gli ellenici non hanno avuto un buon ricambio generazionale, ora stanno ricostruendo dalle fondamenta e un successo sul Kosovo è probabile. Pronostici favorevoli alla Slovenia sul campo della Moldavia. La squadra di Kek non solo è prima a quota 7 ma non ha subito finora nemmeno una rete.

Equilibrio massimo nel gruppo 4, dove tutte le formazioni hanno lo stesso numero di punti, proprio 4. Segnale inequivocabile di livellamento dei valori tecnici. Non sono da escludere due pareggi nei match odierni. L’Albania di Reja è ospite della Lituania e ha buone possibilità di riuscire a conquistare quantomeno un risultato positivo in questa trasferta.

I pronostici in sintesi

Lituania-Albania X
Bielorussia-Kazakistan X
Estonia-Armenia 2
Grecia-Kosovo 1
Macedonia-Georgia X + GG
Moldavia-Slovenia 2