Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Nations League B, i pronostici di mercoledì 14 ottobre

Nations League B, i pronostici di mercoledì 14 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

Occhio ai pronostici della Nations League, che ritorna in campo mercoledì 14 ottobre. Ecco le partite in calendario nella League B.

Sono ben otto le partite che serviranno a delineare la graduatoria dei vari gironi. Nel gruppo 1 al comando ci sono Austria e Norvegia. Specie quest’ultima ha impressionato nell’ultima gara, vinta facilmente sulla Romania soprattutto grazie a Haaland. Entrambe potrebbero riuscire a spuntarla nei confronti che l’attendono questa sera, continuando così il duello a braccetto per il primo posto.

Ormai la Scozia non è più una sorpresa. E’ al primo posto del gruppo B e non ha conosciuto ancora il sapore della sconfitta. Oggi ospita una Repubblica Ceca ambiziosa, che dopo aver perso lo scontro diretto all’andata ha voglia di rendere pan per focaccia. Il pareggio non è da escludere come esito finale del match. Nell’altro match del girone la Slovacchia potrebbe spuntarla su Israele lasciandogli l’ultimo posto in graduatoria.

LEGGI ANCHE — Nations League A, i pronostici del 14 ottobre

Viaggia come un treno la Russia, squadra che ha vinto 10 delle ultime 12 gare disputate e che potrebbe essere una rivelazione dei prossimi Europei. Occhio però all’Ungheria, che sta disputando un’ottima Nations League, è in crescita ed è pronta a giocarsi le sue chance. Indietro in graduatoria, nello stesso gruppo, c’è la Turchia. Che ancora non ha vinto nemmeno una gara in questa edizione del torneo, così come la Serbia, su avversaria. Ospiti che sono in una fase di involuzione, i turchi hanno i favori dei pronostici. Nel gruppo 4 Finlandia e Galles hanno buone possibilità di riuscire a centrare i tre punti nei rispettivi match che li attendono contro Irlanda e Bulgaria.

I pronostici in sintesi

Finlandia-Irlanda 1X
Bulgaria-Galles 2
Norvegia-Irlanda del Nord 1
Romania-Austria 2
Russia-Ungheria 1 + over 2.5
Scozia-Repubblica Ceca X + GG
Slovacchia-Israele 1X
Turchia-Serbia 1 + over 2.5