Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 4 ottobre: c’è Barcellona-Siviglia

Liga, i pronostici di domenica 4 ottobre: c’è Barcellona-Siviglia

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici della Liga. Il campionato spagnolo anche domenica 4 ottobre è pronto a regalarci delle sfide appassionanti.

Molto equilibrata almeno al momento la Liga, anche se c’è da ricordare che diversi club non hanno disputato tutte le partite, quindi un quadro completo lo si potrà avere solo quando saranno giocati i recuperi. La vera notizia è che il Real Madrid di Zidane potrebbe portarsi al comando della graduatoria pur avendo giocato – dopo la sfida con il Levante – una gara in meno rispetto alle altre. I padroni di casa giocano il loro quarto match, il primo nel loro impianto (finora sempre in trasferta) ma contro il Real sarà dura fare punti. Il Cadice neopromosso finora ha ottenuto 6 punti, ma li ha conquistati tutti in trasferta, perdendo le altre due sfide casalinghe. Per questo motivo il Granada potrebbe fare un colpaccio esterno.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici di domenica 4 ottobre

Osasuna-Celta Vigo e Alaves-Athletic Bilbao si preannunciano come sfide equilibrate. In palio ci sono già punti pesanti per la salvezza e nessuno vuole perdere contro una diretta concorrente. Per questo il segno X non è da escludere. Infine c’è il big match di giornata Barcellona-Siviglia.

Il Barcellona è ripartito bene dopo la bufera che lo ha investito nelle ultime due settimane, tant’è che ha 6 punti in due gare. Stesso ruolino di marcia per il sempre più ambizioso Siviglia di Lopetegui. Al Camp Nou dunque si prevede una sfida avvincente nella quale il Barcellona potrebbe spuntarla grazie all’imprevedibilità del suo attacco. Ma il Siviglia almeno un gol potrebbe segnarlo, mettendo fine all’imbattibilità della porta blaugrana.

I pronostici in sintesi

Osasuna-Celta Vigo X
Alaves-Athletic Bilbao X
Levante-Real Madrid 2
Cadice-Granada 2
Barcellona-Siviglia 1X + GG

LEGGI ANCHE — Ligue1, i pronostici di domenica 4 ottobre