Liga, i pronostici di sabato 3 ottobre: tocca all’Atletico

pronostici

I pronostici della Liga. Sabato 3 ottobre si giocheranno cinque partite valide per la quinta giornata del campionato spagnolo.

Classifica praticamente indecifrabile in questa fase del torneo, perché tante squadre ancora devono giocare molti recuperi e dunque i punti in classifica non danno grandi indicazioni, così come gli altri numeri statistici. Di sicuro c’è però che l’Atletico Madrid è favorito dai pronostici contro il Villarreal. Simeone adesso ha un altro asso nella manica, ovvero Luis Suarez. Che si è subito ben integrato negli schemi e che può essere decisivo contro un avversario comunque in salute. Profuma già di salvezza lo scontro Valladolid-Eibar. Le due squadre sono partita male in questo torneo, non hanno mai vinto e fanno tanta fatica a trovare la via della rete. Il pareggio non è una ipotesi da escludere.
LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici del 3 ottobre

Il sorprendente Valencia, che pur cedendo i suoi giocatori migliori rimane comunque nelle prime posizioni, ospita il Betis Siviglia di Pellegrini, reduce da due sconfitte consecutive. Aspettiamoci un match con almeno una rete per parte, cosa che potrebbe avvenire anche in Elche-Huesca. Anche questo è un match delicato per la salvezza ma non dovrebbero esserci troppi tatticismi. Favorita in casa dai pronsotici anche la Real Sociedad, che pure non è attesa da un compito agevole. Fermare il Getafe di questi tempo non è facile, ma i padroni di casa possono riuscirci.

I pronostici in sintesi

Valladolid-Eibar 1X
Atletico Madrid-Villarreal 1
Elche-Huesca GG
Real Sociedad-Getafe 1X
Valencia-Betis 1 + GG

Gestione cookie