Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di mercoledì 30 settembre

Liga, i pronostici di mercoledì 30 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Ecco i nostri pronostici sulle partite di mercoledì 30 settembre. Si gioca anche nella Liga, dove c’è un turno infrasettimanale.

Non stanno mancando le sorprese in questa prima fase del campionato spagnolo, con le big che devono stare attente alle trappole disseminate lungo il loro percorso. Oggi tocca scendere in campo alle due squadre di Madrid.

Missione complicata quella che attende il piccolo Huesca, che attende la visita dell’Atletico Madrid di Diego Simeone. I colchoneros hanno accolto tra le loro fila Luis Suarez e il centravanti sudamericano ci ha messo pochissimo per farsi amare dai suoi nuovi tifosi, visto che ha segnato all’esordio una doppietta. Ospiti che sono favoriti per la conquista dei tre punti, così come lo è il Real Madrid di Zidane. Le merengues stanno incontrando un po’ di ostacoli in questa fase, non sono ancora in forma, ma hanno tanti campioni in grado di risolvere una partita. Anche contro il Valladolid.

LEGGI ANCHE — I pronostici di serie A del 30 settembre

Nelle altre partite il Villarreal cerca un successo per lanciarsi nei piani alti della classifica. Il “sottomarino giallo” può sfruttare il fattore campo per avere la meglio su un Alaves che al contrario è in grande affanno, ha conquistato un solo punto e fa fatica a trovare la via della rete. Punti salvezza già in palio tra Eibar e Elche. Gli ospiti hanno giocato finora solo una partita ma l’hanno persa malamente. Non che l’Eibar abbia fatto molto meglio, anzi, ha racimolato solo 1 punto in tre gare. Per questo motivo in questa sfida dovrà cercare di ottenere a tutti i costi un successo.

I pronostici in sintesi

Huesca-Atletico Madrid 2 + over 2.5
Villarreal-Alaves 1
Eibar-Elche 1
Real Madrid-Valladolid 1 + GG