Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 27 settembre

Premier League, i pronostici di domenica 27 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Ecco i nostri pronostici sul campionato inglese Domenica 27 settembre si giocano quattro partite valide per la terza giornata.

Al comando della Premier League troviamo il sorprendente Everton di Carlo Ancelotti, capace di vincere tutte e tre le partite giocate finora. Ora tocca alle altre replicare e questa sarà una domenica incandescente.

Il Leeds di Marcelo Bielsa è una squadra che sta regalando grande spettacolo, partite condite da tante reti. Potrebbe essere così anche contro uno Sheffield che dopo essere stato la rivelazione dell’ultimo torneo adesso pare essere in affanno. Non ha ancora segnato nemmeno un gol, che sia la volta buona?

Il Tottenham di Josè Mourinho, forte dei nuovi acquisti Reguilon e Bale, ospita il Newcastle. Una squadra che gli Spurs faranno bene a non sottovalutare. Tuttavia il valore tecnico dei padroni di casa è ovviamente maggiore rispetto a quello dei loro avversari e dunque i pronostici sono dalla loro parte.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 27 settembre

Un West Ham sempre più in crisi, due ko nelle prime due gare, attende la visita del Wolverhampton. La squadra di Espirito Santo ha già vinto in trasferta quest’anno prima di essere messo ko dal Manchester City. Questa è l’occasione per rifarsi e rilanciarsi in classifica.

Il match clou della domenica è però senz’altro Manchester City-Leicester. La squadra di Guardiola ha giocato solo una gara finora e l’ha vinta, rimane la principale antagonista del Liverpool per il titolo. Anche dovendo rinunciare a qualche big, non c’è dubbio sulla forza dei citizens. Ma il Leicester è squadra ormai rodata, che con gli innesti giusti punta ad un altro campionato di vertice. Padroni di casa favoriti in un match dove entrambe dovrebbero segnare.

I pronostici in sintesi

Sheffield-Leeds GG
Tottenham-Newcastle 1
Manchester City-Leicester 1 + GG
West Ham-Wolverhampton 2