Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 27 settembre

Liga, i pronostici di domenica 27 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Ecco i nostri pronostici sul campionato spagnolo. Domenica 27 settembre si giocano sei partite valide per la terza giornata.

Ieri sera il Real Madrid ha faticato tantissimo per avere la meglio sul Betis Siviglia, ora tocca alle altre big della Liga rispondere sul campo. Vedremo per la prima volta in campo il Barcellona di Koeman, che ha vissuto le ultime settimane ad alta tensione. Messi stava per andare via, altri big sono stati lasciati partire (Suarez e Vidal ad esempio) e l’impressione è che i blaugrana siano indeboliti rispetto al passato. La prova del nove questa sera contro un Villarreal in salute, che potrebbe creargli tanti grattacapi.

Esordio stagionale in campionato non semplice nemmeno per l’Atletico Madrid di Simeone, nuova squadra proprio di Suarez. I colchoneros devono vedersela contro il Granada, squadra a punteggio pieno che finora è stata la sorpresa di inizio stagione. Pronostici leggermente a favore dei padroni di casa, che come al solito puntano molto sull’organizzazione tattica e sulla qualità dei suoi attaccanti.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 27 settembre

Nelle altre gare il Cadice proverà a sfruttare la stanchezza del Siviglia, reduce dai 120 minuti della finale di Supercoppa Europea, per riuscire a portare a casa un risultato positivo. Impresa comunque difficile, la squadra di Lopetegui è davvero un osso duro per tutti. Pronostici favorevoli in casa per il Valladolid sul Celta Vigo, che però ha tutte le carte in regola per strappare anche un pareggio, e per l’Osasuna, che deve ospitare il Levante. Non è da escludere invece il segno X nel confronto tra Eibar e Athletic Bilbao, due formazioni guardinghe che penseranno prima a non prenderle.

I pronostici in sintesi

Osasuna-Levante 1
Eibar-Athletic Bilbao X
Atletico Madrid-Granada 1
Cadice-Siviglia 2
Valladolid-Celta Vigo 1X
Barcellona-Villarreal 1X + GG