Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di domenica 27 settembre

Bundesliga, i pronostici di domenica 27 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Ecco i nostri pronostici sul campionato tedesco. Domenica 27 settembre si giocano due partite valide per la seconda giornata.

Non sono certo mancate le sorprese in questo inizio di Bundesliga, nel quale alcune big già hanno commesso dei passi falsi importanti, come ad esempio ieri il Borussia Dortmund. Al comando al momento c’è l’Augusta con sei punti, ma oggi potrebbe essere affiancato da altre squadre.

Dal Friburgo, ad esempio, che ha vinto all’esordio e ora vuole regalarsi una domenica da protagonista. Dopo aver sbancato Stoccarda, adesso Grifo e compagni proveranno a mettere ko un Wolfsburg che però non bisognerà sottovalutare. L’impressione è che potremmo assistere ad un match molto tirato nel quale entrambe dovrebbero segnare.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 27 settembre

A 3 punti in classifica c’è anche l’Hoffenheim, che sa di avere una chance importante contro il Bayern Monaco. Se l’undici di Flick non avesse giocato 120 minuti nella Supercoppa Europea appena qualche giorno fa allora probabilmente non ci sarebbe stata partita. Ma oggi il Bayern potrebbe magari essere un po’ più stanco del solito ed è per questo motivo che potrebbe scapparci un risultato a sorpresa. Ad ogni modo Neuer e soci sono favoriti dai pronostici in un match con almeno tre reti segnate.

I pronostici in sintesi

Hoffenheim-Bayern Monaco 2 + over 2.5
Friburgo-Wolfsburg GG