La Ligue1 torna in campo sabato 26 settembre con due partite valide per la quinta giornata di campionato. Ecco i nostri pronostici.
E’ la partita più importante non solo di oggi ma anche di questo turno di campionato. E’ St.Etienne-Rennes che mette in palio il primato in classifica nel torneo francese. Vetta che attualmente è passata nelle mani del Lilla, visto che ieri sera nell’anticipo ha battuto il Nantes arrivando a quota 11.
Sia il St.Etienne che il Rennes in questa prima fase della stagione hanno dimostrato di essere due squadre ben messe in campo, che sanno come trovare la via del gol in più modi. Entrambe possono puntare ad un piazzamento europeo, entrambe sono già in gran forma e pronte a giocarsi le loro possibilità. Probabilmente vedremo almeno un gol per parte.
LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 26 settembre
Nell’altra sfida c’è attesa per il riscatto del Marsiglia. La squadra di Villas Boas ha ottenuto solo un punto nelle ultime due gare e ha perso terreno rispetto a chi sta davanti. Nessun dramma, perché ci sarà tempo per recuperare. A patto però di fare tre punti contro un Metz che solo nell’ultimo turno è riuscito a interrrompere la striscia di tre sconfitte consecutive. I pronostici sono dalla parte dei padroni di casa, che sembrano avere più armi per trovare la via della rete.
I pronostici in sintesi
St.Etienne-Rennes GG
Marsiglia-Metz 1