Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 26 settembre

Bundesliga, i pronostici di sabato 26 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Ecco i nostri pronostici sulla Bundesliga. Il campionato tedesco torna in campo sabato 26 settembre con sei gare in programma.

Siamo solamente alla seconda giornata anche nel torneo tedesco, dove in genere gol ed emozioni non mancano mai. Troppo presto ancora per fare valutazioni, anche perché il calciomercato è ancora aperto. Di sicuro però c’è già un Bayern Monaco straripante e voglioso di vincere ancora, come testimonia tra l’altro il recente successo in Supercoppa Europea.

Ma concentriamoci sulle partite. La più interessante è senz’altro Leverkusen-Lipsia. Il Bayer ha perso un gioiello come Havertz difficilmente rimpiazzabile, il compito di non farlo rimpiangere toccherà a Schick. Che è proprio un ex giocatore del Lipsia. La formazione di Nagelsmann ormai è una splendida realtà a livello europeo e quest’anno vuole inserirsi nella lotta per il titolo. Possibile un match con almeno un gol per parte.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 26 settembre

Tra le big in campo anche il Borussia Dortmund, ospite di un Augusta che ha avuto un inizio convincente sul campo dell’Union. Ospiti chiaramente favoriti dai pronostici per le tante soluzioni offensive che possono proporre. Guai però ad attendersi una vittoria facile.

I gol non dovrebbero mancare nemmeno in Mainz-Stoccarda e Schalke-Werder Brema. Squadre che hanno evidenziato già a partire dalla prima giornata una certa fragilità difensiva. Clamorosa quella dello Schalke che addirittura ha incassato otto gol dal Bayern Monaco. L’impressione è che tutte loro debbano ancora trovare i giusti equilibri in campo. Favorito dai pronostici invece il Moenchengladbach sull’Union Berlin in casa e anche il neopromosso Bielefeld, che contro il Colonia può raccogliere un risultato positivo.

I pronostici in sintesi

Augusta-Dortmund 2 + GG
Bielefeld-Colonia 1X
Leverkusen-Lipsia GG
Mainz-Stoccarda GG
Moenchengladbach-Union Berlin 1
Schalke-Werder Brema GG