Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, pronostici 20 settembre: c’è Chelsea-Liverpool

Premier League, pronostici 20 settembre: c’è Chelsea-Liverpool

CONDIVIDI

pronostici

Oggi domenica 20 sfide emozionanti in Premier League. Sono quattro le partite in calendario, ecco i nostri pronostici del campionato inglese.

Partiamo ovviamente dalla più importante, ovvero Chelsea- Liverpool. Che rappresenta un vero e proprio esame di maturità per la squadra di Lampard. Visti tutti i grandi acquisti effettuati, da Ziyech a Werner, da Thiago Silva a Havertz, quest’anno per il Chelsea non ci sono più scuse. Bisogna puntare assolutamente al titolo. E lo scontro con il Liverpool campione in carica arriva già in questa seconda giornata. Entrambe hanno vinto all’esordio ma a preoccupare Klopp è una fragilità difensiva mai vista. Contro il Leeds quasi ci scappava il risultato a sorpresa. E ‘ probabile che anche in questo match vedremo almeno un gol per parte.

LEGGI ANCHE — I pronostici di Serie A di domenica 20 settembre

Nelle altre sfide il Tottenham deve subito reagire alla scoppola rimediata in casa contro l’Everton. Mourinho può contare sugli ultimi due acquisti Bale e Reguilon, facile pensare che per gli Spurs possa arrivare un successo sul campo del Southampton. Il Leicester, che è partito alla grande, ora insegue un altro successo contro il Burnley ed è favorito dai pronostici. Le Foxes vogliono rimanere nel calcio che contano e anche per questo non st anno lesinando investimenti (Under è in arrivo). Rivelazione della prima giornata è stato il Newcastle, capace di sbancare il campo del West Ham. Per i Magpies ora un confronto interno con il Brighton nel quale potrebbe arrivare un nuovo successo.

I pronostici in sintesi

Southampton-Tottenham 2
Newcastle-Brighton 1
Chelsea-Liverpool GG
Leicester-Burnley 1 + over 2.5