Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 20 settembre

Ligue1, i pronostici di domenica 20 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Oggi domenica 20 si torna in campo in Ligue1. Sono sette le partite in calendario, ecco i nostri pronostici.

Il torneo è iniziato con diverse sorprese e con un Psg costretto a inseguire. La squadra di Tuchel ha dovuto fare i conti con la stanchezza dovuta all’aver concluso la stagione a fine agosto con la finale di Champions, dall’altro con numerosi calciatori positivi al Covid. Insomma ha perso le prime due gare prima di rialzarsi. Ora che ha recuperato diverse pedine il Psg vuole recuperare il terreno perduto ed è favorito dai pronostici sul campo del Nizza, nonostante i padroni di casa abbiano fatto vedere delle buone cose finora.

Marsiglia-Lilla è comunque la gara di cartella, perché si scontrano due squadre che ambiscono ad un piazzamento importante. In casa il Marsiglia ha perso l’unica gara disputata, ma ha indubbiamente le qualità per giocarsela contro un Lilla maturo e che finora non ha mai perso. Favorito dai pronostici in casa il Montpellier (finora sempre vittorioso nel suo stadio) contro un Angers che però è intenzionato a vendere cara la pelle e potrebbe anche segnare. Vietato perdere per Strasburgo e Dijon, finora le due peggiori squadre della Ligue1. Un altro ko sarebbe il quarto consecutivo e potrebbe iniziare a provocare qualche scossone. Brest e Lorient non hanno difese impenetrabili, potremmo vedere molte reti.

Attenzione al St.Etienne, finora meritatamente primo in classifica. I verts giocano in casa del Nantes e hanno buone possibilità di uscirne indenni. Infine per il Metz una partita molto importante contro il Reims. In palio ci sono già punti per la zona retrocessione e contro diretti rivali per la salvezza non bisogna mai perdere.

I pronostici in sintesi

Nizza-Psg 2 + over 2.5
Brest-Lorient over 2.5
Metz-Reims 1X
Montpellier-Angers 1 + GG
Strasburgo-Dijon X
Nantes-St.Etienne X2
Marsiglia-Lilla X