Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di domenica 20 settembre

Bundesliga, i pronostici di domenica 20 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Oggi domenica 20 si torna in campo in Bundesliga. Sono due le partite in calendario, ecco i nostri pronostici del campionato tedesco.

Si giocano altre gare della prima giornata, dove il Bayern Monaco ha dimostrato la sua clamorosa forza vincendo per 8-0 contro lo Schalke 04. Non sono certo mancati i risultati a sorpresa in questo turno, probabilmente il calciomercato aperto e la condizione atletica non ottimale non rendono le cose facili alle squadre, specie quelle che stanno cambiando parecchio.

Oggi la sfida più importante è quella tra Wolfsburg e Leverkusen. Due formazioni che vogliono puntare ad un posto in Europa e che proveranno a iniziare con il piede giusto. Gli ospiti hanno perso probabilmente il loro giocatore migliore, Havertz, e hanno puntato sull’ex Roma e Lipsia Schick. Possibile un match con almeno una rete per parte.

LEGGI ANCHE — I pronostici di Ligue1 di domenica 20 settembre

Nell’altro match il Lipsia di Nagelsmann vuole subito replicare al Bayern e dimostrare di essere la rivale più pericolosa per il titolo. L’ossatura non è cambiata molto rispetto a quella della passata stagione, anche se l’assenza di Werner in attacco potrebbe farsi sentire. Ad ogni modo i pronostici pendono dalla parte dei padroni di casa contro un Mainz che sarà chiamato a lottare per non retrocedere.

I pronostici in sintesi

Lipsia-Mainz 1
Wolfsburg-Leverkusen GG