Home CmScommesse consiglia I pronostici del 18 settembre: si gioca in Ligue1 e Bundesliga

I pronostici del 18 settembre: si gioca in Ligue1 e Bundesliga

CONDIVIDI

pronostici

Oggi venerdì 18 settembre il calendario per i nostri pronostici non è ricco, ma è tempo di anticipi in Ligue1 e in Bundesliga.

Il campionato francese riparte con un altro scontro tutto da seguire, ovvero Lione-Nimes. La squadra di Rudi Garcia, che nella scorsa edizione della Champions League è riuscita ad arrivare addirittura in semifinale, sta annaspando. Probabilmente paga il fatto che ha riposato davvero pochissimo prima dell’inizio del campionato francese. Quattro punti ma comunque tutto il tempo per risalire di nuovo la china. Il Lione è reduce da una pesante sconfitta patita contro il Montpellier, in un match che ha visto un rosso diretto a Aouar. Il centrocampista è uno degli uomini-mercato del Lione, così come l’attaccante Depay. Di contro c’è un Nimes che dopo l’esordio col botto contro il Nimes ha rimediato due sconfitte di fila. Il Lione è leggermente favorito per la conquista della vittoria, ma dovrà dimostrare di aver ritrovato quella compattezza che abbiamo ammirato nelle scorse settimane.

Inizia anche la Bundesliga, dove si rivedranno gli spettatori sugli spalti, seppur in mumero limitato. Il Bayern Monaco, campione in carica e anche campione d’Europa, ricomincia in casa contro lo Schalke. La squadra di Flick ha dimostrato di avere pochi punti deboli. L’organico è rimasto praticamente quello che ha vinto la Champions. Ed è difficile pensare che possa fallire l’appuntamento con i tre punti in questa sfida, contro uno Schalke che ha perso dei giocatori importanti, come ad esempio McKennie passato alla Juventus.

I pronostici in sintesi

Lione-Nimes 1
Bayern Monaco-Schalke 1