Home CmScommesse consiglia Europa League, pronostici 17 settembre: in campo il Milan

Europa League, pronostici 17 settembre: in campo il Milan

CONDIVIDI

pronostici

Oggi giovedì 17 settembre è il giorno dei preliminari di Europa League. Il focus dei pronostici sulle sfide più importanti.

Non ci sono dubbi sul fatto che i fari degli appassionati italiani saranno accessi sul match Shamrock Rovers-Milan. I rossoneri ripartono dall’Irlanda per riuscire a conquistare un posto in Europa. Dominatore in passato in quella che fu la Coppa dei Campioni, oggi il Milan sta cercando di tornare ai suoi fasti ma la strada è lunga da percorrere. Pioli però sta facendo un ottimo lavoro e la società gli sta dando fiducia, investendo sul mercato. Ottimi i colpi messi a segno finora, tra cui quello del nuovo regista Tonali. Lo Shamrock è obiettivamente una squadra inferiore sul piano tecnico e tattico, e se i rossoneri affronteranno l’impegno con il giusto piglio la vittoria non gli sfuggirà.

LEGGI ANCHE — Ligue1, i pronostici di Marsiglia-St.Etienne

In tante partite sarà proprio il gap tecnico l’elemento chiave. Sembra esserci tanto divario tra le squadre che sono messe di fronte, ma il calcio sa riservare grandi sorprese. Fondamentale sarà la condizione fisica. Ad ogni modo Granada, Rio Ave, Basilea e Glasgow Rangers hanno buone possibilità di conquistare il pass per il turno successivo in trasferta. Così come il Galatasaray di Terim, ospite del Neftchi, avversario non certo irresistibile. Probabili successi casalinghi invece per Riga e Djurgarden.

I pronostici in sintesi

Teuta-Granada 2
Neftchi Baku-Galatasaray 2
Lincoln Red Imps-Glasgow Rangers 2
Djurgarden-Europa 1
Borac Banja Luka-Rio Ave 2
Riga-Tre Fiori 1
Osijek-Basilea 2
Shamrock Rovers-Milan 2