Home CmScommesse consiglia Ligue 1, i pronostici dell’11 settembre: Bordeaux-Lione

Ligue 1, i pronostici dell’11 settembre: Bordeaux-Lione

CONDIVIDI
pronostici
Rudi Garcia @Getty Images

In attesa che riprendano anche gli altri campionati, i pronostici su Bordeaux-Lione, sfida della Ligue che è in calendario oggi venerdì 11 settembre.

Il 2020 è stato un anno sicuramente da ricordare anche in positivo per il Lione, che con Rudi Garcia ha ritrovato la quadratura del cerchio ed è stato capace di arrivare fino alla semifinale di Champions League. Un traguardo importante, arrivato probabilmente anche perché il campionato francese non è ripartito dopo il lockdown e dunque la maggiore freschezza atletica è stata spesso determinante. Ad ogni modo solo applausi per il Lione, che si riaffaccia in campionato con questa delicata trasferta sul campo del Bordeaux.

Che non ha più come allenatore Paulo Sousa bensì Jean-Louis Gasset, tecnico esperto che conosce bene la Ligue1 e che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote al rivale. Anche perché tra le sue fila ci sono dei giocatori che possono fare la differenza: Otavio, ad esempio, ma anche De Préville. Nel Lione c’è il caso Depay da risolvere. Il calciatore sembra essere molto vicino al passaggio al Barcellona, in cerca di una prima punta di spessore. L’olandese è rinato negli ultimi mesi e pare pronto a salutare il Lione.

LEGGI ANCHE –> Serie A 2020-21: gli allenatori delle 20 squadre

Bordeaux-Lione: le probabili formazioni

BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Baysse, Koscielny, Benito; Basic, Otavio; Hwang, De Préville, Oudin; Maja.
LIONE (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Andersen; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Cornet; Cherki; Dembélé, Toko Ekambi.

I pronostici in sintesi

Il Lione è più forte del suo rivale e parte con i leggeri favori dei pronostici. Ma non è detto che riuscirà a fare sicuramente i tre punti, il pareggio pare anche essere un esito possibile in un match che non dovrebbe vedere più di tre gol.