Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici di lunedì 7 settembre

Nations League, i pronostici di lunedì 7 settembre

CONDIVIDI

La Nations League prosegue con il suo ricco programma lunedì 7 settembre. Sono otto gli incontri in calendario, ecco i pronostici.

pronostici

La partita che sicuramente ci interessa più da vicino è quella che vedrà scendere in campo l’Italia sul campo dell’Olanda. Gli azzurri non hanno cominciato benissimo questa Nations League. La squadra di Mancini ha tenuto in mano il pallino del gioco contro la Bosnia, ma non è riuscita ad andare oltre il pareggio. E ora rischia grosso, perché l’Olanda è una squadra organizzata e solida. Vincere sul campo gli orange sarà molto difficile, sono i padroni di casa ad essere favoriti dai pronostici. Sempre nella League A la Bosnia ospita la Polonia. Dzeko è in grande forma, ma non sempre può mettere pezze in una squadra che non sembra avere grande qualità. Ospiti che possono portare a casa un risultato positivo.

Sfide molto equilibrate si giocano anche nella League B. Dopo aver sbancato il campo della Norvegia, impresa mica facile, l’Austria adesso deve confermarsi in casa contro la Romania. La formazione di Radoi non è riuscita a superare nemmeno l’Irlanda del Nord all’esordio e potrebbe andare incontro ad una sconfitta. A proposito dell’Irlanda, ora giocherà contro una Norvegia sicuramente arrabbiata dopo la “stecca” nella prima partita. E’ possibile un colpaccio esterno da parte di Haaland e soci. Pronostici favorevoli ad Israele contro la Slovacchia, mentre un vero e proprio giallo c’è stato riguardo Repubblica Ceca-Scozia. In un primo tempo la sfida sembrava dovesse essere rinviata per la quarantena di Schick e Soucek, ma invece l’Uefa ha confermato che la partita si giocherà. Possibile che entrambe vadano a segno.

La League C vede l’Albania di Edy Reja sicuramente in ascesa. Dopo il successo ottenuto contro la Bielorussia potrebbe arrivare un’altra vittoria contro la Lituania. Attenzione anche alla crescita del Kazakistan, che pure ha iniziato molto bene il suo cammino in Nations League ed è favorito contro una Bielorussia con limiti evidenti in attacco.

I pronostici in sintesi

Bosnia-Polonia X2
Olanda-Italia 1
Austria-Romania 1
Irlanda del Nord-Norvegia X2
Israele-Slovacchia 1
Repubblica Ceca-Scozia GG
Kazakistan-Bielorussia 1
Albania-Lituania 1