Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Nations League, i pronostici di venerdì 4 settembre

Nations League, i pronostici di venerdì 4 settembre

CONDIVIDI

La Nations League ancora protagonista venerdì 4 settembre. Sono otto le sfide in calendario tra cui quella dell’Italia. Ecco i pronostici.

pronostici

Partiamo proprio dalla sfida che attende la nazionale di Roberto Mancini. L’Italia inizia il suo cammino affrontano una squadra molto insidiosa come la Bosnia. Gli azzurri hanno ritrovato compattezza ed equilibrio e vogliono arrivare agli Europei da protagonisti. La Bosnia però ha pure elementi di grande tecnica e in avanti c’è Dzeko che fa sempre paura. Italia favorita in un match dove comunque entrambe potrebbero segnare.

Partita che promette almeno un gol per parte è Olanda-Polonia. Sulla panchina orange c’è l’esordio di Lodeweges e dunque la squadra ci terrà a fare bella figura contro una Polonia in continua ascesa. E con un attacco davvero atomico. L’Olanda però ha perso solo 3 volte negli scontri diretti con i polacchi.

Nel girone B di Nations League altre sfide tutte da seguire. La Norvegia di Lagerback insegue un successo prestigioso contro un’Austria che ha perso 4 delle ultime 5 trasferte e potrebbe finire ancora ko. La Romania non ha grandi stelle in squadra ma parte comunque favorita dai pronostici contro un’Irlanda del Nord che però negli ultimi anni è cresciuta parecchio e potrebbe ottenere almeno un pareggio. Anche la Scozia è favorita contro un’Israele che ha sempre perso nelle ultime quattro trasferte disputate. Mai banale lo scontro tra Slovacchia e Repubblica Ceca, partita che nessuna delle due vuole perdere. La Slovacchia si è scoperta macchina da gol nelle ultime uscite, la Repubblica Ceca non pareggia una partita addirittura da giugno 2017. Che sia la volta buona per una X?

Si giocano due gare anche nel gruppo C. La Lituania non riesce a vincere delle sfide ufficiali da quasi quattro anni, nei quali ha racimolato appena tre pareggi. Certo è che il Kazakistan non può fargli certo paura, visto anche il suo pessimo rendimento in trasferta. Bielorussia-Albania è un match equilibrato, nel quale però gli ospiti potrebbero mettere a segno un colpaccio. L’Albania non è più quella in grado di essere protagonista agli Europei, il suo rendimento è stato altalenante ma ha le carte in regola per vincere questa sfida.

I pronostici in sintesi

Italia-Bosnia 1
Olanda-Polonia GG
Norvegia-Austria 1
Romania-Irlanda del Nord X
Scozia-Israele 1
Slovacchia-Repubblica Ceca X
Lituania-Kazakistan 1X
Bielorussia-Albania 2