Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Nations League, gironi C e D: i pronostici del 3 settembre

Nations League, gironi C e D: i pronostici del 3 settembre

CONDIVIDI

pronostici

La Nations League riparte. E giovedì tre settembre sono in calendario quattro partite nei gironi C e D. Ecco i nostri pronostici.

Sfide da seguire anche nei gironi nelle quali non ci sono le big ma c’è comunque tanto equilibrio e soprattutto tanta voglia di emergere.

La Slovenia, orfana di Ilicic che ormai è assente da tempo dai campi di calcio per motivi personali, gioca contro una Grecia acerba. Gli ellenici stanno cercando di ripartire da zero e troveranno sicuramente delle difficoltà contro una squadra che invece ha diversi giovani di talento e che potrebbe spuntarla di misura. Moldavia-Kosovo si gioca al Tardini di Parma e non è da escludere un successo degli ospiti. La Moldavia attraversa un momento molto critico e ha sempre perso nelle ultime otto apparizioni.

LEGGI ANCHE — Nations League girone A pronostici 3 settembre

Il fattore campo, per quanto gli stadi sono chiusi ai tifosi, potrebbe essere decisivo ai fini dei pronostici. La Lettonia ha avuto prima del lockdown qualche timido segnale di risveglio e dovrebbe riuscire a superare senza troppe difficoltà la piccola Andorra, pronta comunque a dare battaglia. Non aspettiamoci spettacolo in Far Oer-Malta, dove le reti dovrebbero essere meno di tre. Ci sarà il debutto in panchina tra i maltesi del tecnico italiano Devis Mangia, chiamato a risollevare le sorti di una nazionale senza troppa qualità.

I pronostici in sintesi

Moldavia-Kosovo 2
Slovenia-Grecia 1
Lettonia-Andorra 1 + over 1.5
Far Oer-Malta 1 + under 2.5