Home CmScommesse consiglia Ligue1, i pronostici di domenica 30 agosto

Ligue1, i pronostici di domenica 30 agosto

CONDIVIDI

pronostici


I pronostici delle partite del campionato francese, la Ligue1, che si giocheranno domenica 30 agosto.
Siamo alla seconda giornata del torneo e chiaramente c’è ancora molto da scoprire riguardo le squadre partecipanti.

Anche perchè, non bisogna dimenticarlo, questo 2020 è un anno particolare. In Francia, al contrario di altre zone d’Europa, non si è giocato dopo il lungo lockdown. Lo hanno fatto solo Lione e Psg che hanno avuto un brillante cammino in Champions League. E ora la Ligue1 è stato il primo torneo a riprendere tra i top del vecchio continente.

LEGGI ANCHE –> Gli allenatori della serie A 2020-21

Ci sono squadre che giocheranno la loro prima partita e una di questa è il Marsiglia, ospite di un Brest che all’esordio è stato travolto e anche in questo match potrebbe uscire senza punti in tasca. Reims-Lille, che hanno ottenuto un pareggio nel primo match stagionale, potrebbero regalare un match con almeno una rete per parte. Dopo il grande esordio il Nimes va a caccia di un risultato positivo sul campo del Nantes. Impresa non semplice, perché i gialloverdi sembrano già aver trovato una buona intesa tra i reparti. Il pareggio non è da escludere tra i pronostici.

Occhio all’entusiasmo dell’Angers. Che dopo aver vinto sul campo del Dijon ora cerca un altro successo prestigioso con Bordeaux. Che non ha cambiato da molto allenatore e che ha ancora bisogno di un po’ di rodaggio. Prima sfida stagionale per il Metz, che in casa se la vedrà contro un Monaco che deve ancora registrare la fase difensiva. Match equilibrato che potrebbe regalare più di due reti. Infine c’è St.Etienne-Lorient, con gli ospiti che sono partiti molto bene e che ora dovranno verificare il loro valore contro un avversario che gioca la sua prima gara di Ligue1 e che per questo farà di tutto per ottenere un successo.

I pronostici in sintesi

Reims-Lille GG
Angers-Bordeaux 1X
Metz-Monaco over 2.5
Nantes-Nimes X
St.Etienne-Lorient 1
Brest-Marsiglia 2