Home CmScommesse consiglia Pronostici Europa League 27 agosto: le sfide dei preliminari

Pronostici Europa League 27 agosto: le sfide dei preliminari

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di alcune partite dei preliminari di Europa League che si giocheranno giovedì 27 agosto. Riparte il calcio internazionale.

Quest’anno non c’è davvero tempo per riposarsi. I tornei internazionali si sono chiusi da appena qualche giorno, ma la nuova stagione è già partita con i preliminari. In campo per adesso non ci sono squadre italiane. Giovedì 27 agosto tocca all’Europa League, con davvero tantissimi match in calendario. Siamo ancora alle prime fasi ed è dunque lecito attendersi delle sorprese. Anche se le squadre più quotate hanno degli organici che fanno comunque la differenza.

Non c’è andata e ritorno, sono 90 minuti (con supplementari e rigori) a decidere chi va avanti nel torneo. I pronostici sembrano essere favorevoli a Rosenborg, Aberdeen e Steaua. Ma anche al Cska Sofia, che di fronte si trova l’ambizioso Sirens, squadra maltese che ha da poco messo sotto contratto Michael Mifsud, stella della nazionale che ha 39 anni ma nessuna voglia di appendere gli scarpini al chiodo.

Kukesi-Slavia Sofia, Petrocub-Backa Topola e Motherwell-Glentoran sembrano essere sfide che potrebbero regalare almeno una rete per parte. E i gol non dovrebbero mancare nemmeno nel confronto tra Valletta e Bala Town.

I pronostici in sintesi

Cska Sofia-Sirens 1
Rosenborg-Breidablik 1
Aberdeen-Runavik 1
Steaua-Shirak 1
Kukesi-Slavia Sofia GG
Petrocub-Backa Topola GG
Motherwell-Glentoran GG
Valletta-Bala Town over 2.5