Home CmScommesse consiglia Playoff Serie B Spezia-Frosinone: pronostici e probabili formazioni

Playoff Serie B Spezia-Frosinone: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di Spezia-Frosinone, finale di ritorno dei playoff di serie B. La partita si gioca il 20 agosto. Le probabili formazioni.

Conosceremo dunque dopo questi ultimi novanta minuti quale sarà la squadra che sarà promossa in serie A dopo Benevento e Crotone. La partita d’andata si è conclusa con la vittoria dello Spezia in trasferta per 1-0 grazie alla rete di Gyasi. Per i liguri una grandissima ipoteca sul trionfo finale, in considerazione del fatto che sarebbero promossi anche perdendo con lo stesso risultato. Al Frosinone dunque serve una nuova impresa in trasferta.

Ma non bisogna sottovalutare la squadra di Nesta, che del resto proprio vincendo sempre in trasferta è arrivata fino alla finalissima. Il copione dell’incontro non potrà essere quello visto nella prima sfida. Il Frosinone dovrà cercare subito di andare all’attacco e questo potrebbe favorire uno Spezia che in contropiede ha gli uomini giusti per colpire. Nzola e Gyasi su tutti.

Proprio riguardo all’andata non ci saranno ribaltoni nell’undici iniziale. Nello Spezia conferme per Ricci in regia e Erlic in difesa. Nel Frosinone mancherà invece lo squalificato Dionisi, al suo posto Nesta schiererà sicuramente Camillo Ciano.

Spezia-Frosinone, le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Vitale; Bartolomei, M. Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Gori, Salvi; Ciano, Novakovich.

I pronostici in sintesi

Lo Spezia non deve farsi tremare le gambe di fronte ad un appuntamento così importante. La città attende con ansia il momento. Finora la squadra di Italiano ha dimostrato di essere solida ed organizzata. Il Frosinone senza dubbio ha in attacco delle armi importanti per pungere, ma i liguri sanno bene di poter sfruttare gli spazi che gli verranno inevitabilmente concessi. E per questo entrambe le squadre potrebbero trovare la via della rete.