Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Preliminari Champions League: i pronostici del 19 agosto

Preliminari Champions League: i pronostici del 19 agosto

CONDIVIDI

pronostici

La Champions League guarda anche al futuro, con i preliminari del torneo in vista della prossima stagione. I pronostici del 19 agosto.

Siamo solamente agli ottavi di finale riferiti ai preliminari ma in campo già ci sono alcune importanti formazioni europee che vogliono arrivare al tabellone principale. Tutto questo quando manca ancora da giocare la finalissima di questa edizione. Insomma questo 2020 sarà da ricordare anche per la Champions League.

Ma veniamo ad alcune delle partite in calendario. E’ chiaro che la condizione fisica può fare la differenza in gare secche. Una delle sfide più equilibrate potrebbe essere Ferencvaros-Djurgarden, match nel quale entrambe le squadre potrebbero trovare la via della rete.

Favorite dai pronostici per la vittoria in trasferta sono Slovan Bratislava, Cluj e Ludogorets, che dovrebbero far valere la loro maggiore esperienza in ambito europeo rispetto ai loro avversari. In casa invece i norvegesi del Molde hanno buone possibilità di superare l’ostacolo Kups.


LEGGI ANCHE —>Lione-Bayern Monaco: pronostici e probabili formazioni

I pronostici in sintesi

Ferencvaros-Djurgarden GG
Klasvik-Slovan Bratislava 2
Floriana-Cluj 2
Buducnost-Ludogorest 2
Molde-Kups 1