Home CmScommesse consiglia Champions League Lione-Bayern Monaco: pronostici e probabili formazioni

Champions League Lione-Bayern Monaco: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Lione-Bayern Monaco è la seconda semifinale di Champions League e si giocherà il 19 agosto. Chi raggiungerà la finalissima?

Siamo ormai arrivati alle battute conclusive del torneo, anche se il mese di agosto sta per finire e per alcune squadre la nuova stagione è già alle porte. Il Lione di Rudi Garcia è l’autentica rivelazione. I francesi hanno superato l’ostacolo Juventus negli ottavi di finale ma nei quarti si sono superati, facendo fuori anche il Manchester City di Pep Guardiola. L’ex tecnico della Roma sta compiendo un capolavoro, sono emerse le sue qualità di stratega tattico e anche di grande motivatore.

Certo di fronte si trova quella che al momento è la grande favorita per la vittoria finale. Il Bayern Monaco è una squadra schiacciasassi, ha vinto il campionato tedesco e ha raggiunto un equilibrio perfetto. Gli otto gol rifilati al Barcellona si commentano da soli. E’ chiaro che Lewandowski e compagni sembrano essere più forti dei rivali. Ma il Lione non ha niente da perdere.

Nel Lione è probabile che Garcia lanci Dembelè sin dal primo minuto al fianco di Depay. Per il resto non ci saranno novità. Stesso discorso anche nel Bayern, con Kimmich destinato a giocare a destra visto che Pavard non è al meglio.

Lione-Bayern, le probabili formazioni

LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay, Dembélé.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski.

I pronostici in sintesi

Il Lione ha giocato pochissime partite, è molto fresco dal punto di vista atletico e questo fatto non si può non prendere in considerazione. Ma anche il Bayern Monaco ha avuto abbastanza tempo per riposare dopo la fine della Bundesliga, quindi sul piano atletico non dovrebbe esserci molta differenza. Di sicuro il Bayern ha tanti campioni che possono sbloccare la partita, probabile un successo tedesco in un match con almeno tre reti.