Home CmScommesse consiglia Champions League Lipsia-Psg: pronostici e probabili formazioni

Champions League Lipsia-Psg: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Lipsia-Psg è la prima semifinale di Champions League che si gioca martedì 18 agosto: pronostici e probabili formazioni del match.

Ci avviamo ormai alle battute conclusive di un torneo dove davvero non stanno mancando le sorprese. Lo è ad esempio la presenza in semifinale del Lipsia di Nagelsmann, squadra che ha perso Werner in avanti (è già del Chelsea) ma che rimane tremendamente efficace. Ne sa qualcosa l’Atletico Madrid, eliminato ai quarti. Di contro c’è il Psg, corazzata di campioni, che contro l’Atalanta però è arrivato ad un centimetro dal baratro. A salvarla ci hanno pensato le invenzioni di Mbappè e Neymar e i gol di Marquinhos e Choupo-Moting.

Nel Lipsia non ci dovrebbero essere delle novità riguardo la formazione scelta da Nagelsmann. A centrocampo conferma per Sabitzer, anche in avanti dovrebbero arrivare conferme per Olmo e Nkunku. Dunque solo panchina per Schick e per Forsberg. Tuchel invece sorride perché rispetto all’undici che ha battuto l’Atalanta ci saranno sia Di Maria che Mbappè dall’inizio. In porta ko Navas, gioca Sergio Rico.

Lipsia-Psg: le probabili formazioni

LIPSIA (3-4-3): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Laimer, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Poulsen, Nkunku.
PSG (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Herrera, Marquinhos, Gueye; Di Maria, Mbappé, Neymar.

I pronostici in sintesi

Il Psg ha evidenziato diverse lacune contro l’Atalanta, poi è stato salvato dai suoi campioni. Il recupero di elementi di spessore tra cui Mbappè è fondamentale per Tuchel. Il Lipsia dovrà giocare senza avere paura per realizzare un grande sogno, quello di arrivare in finale. Francesi leggermente favoriti, ma entrambe dovrebbero segnare.