Home CmScommesse consiglia Europa League Siviglia-Manchester United: pronostici e probabili formazioni

Europa League Siviglia-Manchester United: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Siviglia-Manchester United è la semifinale di Europa League e si gioca oggi domenica 16 agosto. Ecco i pronostici e le probabili formazioni.

Quella che andrà in scena sarà una sorta di finale anticipata. Non ci sono dubbi infatti sul fatto che queste due formazioni sono le grandi favorite per la vittoria finale dell’Europa League. Il Siviglia ha confermato ancora una volta come l’Europa League sia il suo terreno di caccia ideale. Gli spagnoli, dopo aver fatto fuori la Roma, hanno eliminato non senza soffrire il Wolverhampton, confermando la loro compattezza di squadra. Lopetegui ha dato sicuramente grande stabilità al pacchetto arretrato, ora chiamato alla prova del nove.

Dall’altro lato c’è infatti il Manchester United di Solskjaer, una squadra che dopo la fine del lockdown è cresciuta in modo esponenziale, arrivando a conquistare anche un piazzamento in Champions League in Premier. Dopo aver eliminato il Lask Link e il Copenaghen al termine di un match soffertissimo finito ai supplementari, ora i Red Devils sono chiamati a superare l’ostacolo più complicato.

Nel Siviglia conferme per Reguilon, Banega, Suso e Ocampos. Specie quest’ultimo è stato il grande protagonista di questa fase del torneo. Nello United c’è Pogba a centrocmapo con Bruno Fernandes, calciatore molto abile negli inserimenti. In attacco Martial titolare con Rashford.

Siviglia-Manchester United: le probabili formazioni

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Suso, En-Nesyri, Ocampos.
MANCHESTER UNITED (4-1-4-1): Romero; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Williams; Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba, Rashford; Martial.

I pronostici in sintesi

Si prevede una sfida molto equilibrata, che dopo i 90 minuti regolamentari potrebbe chiudersi sul risultato di parità. Siviglia e United sono due squadre che concedono poco e potrebbero finire per annullarsi a vicenda. A fare la differenza potrebbero essere le prodezze dei singoli.