Home CmScommesse consiglia Europa League Inter-Shakhtar: pronostici e probabili formazioni

Europa League Inter-Shakhtar: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Inter-Shakhtar è la seconda semifinale di Europa League e si giocherà il 17 agosto. I pronostici e le probabili formazioni del match.

Siamo arrivati alla penultima gara di un torneo che ha già visto decretare il nome della prima finalista. Il Siviglia è riuscito infatti a battere il Manchester United nella prima sefinale e ora attende il nome del suo avversario. Chi andrà avanti tra Inter e Shakhtar?

L’Inter di Antonio Conte ha chiuso molto bene la stagione, con una sola sconfitta nelle ultime sedici partite giocate. Il rendimento dei nerazzurri è cresciuto tantissimo. In Europa League Lukaku e compagni hanno avuto ragione del Getafe negli ottavi e poi hanno superato anche il Bayer Leverkusen. Non meno brillante il cammino dell’ambizioso Shakhtar, che dopo il Wolfsburg ha fatto fuori il Basilea con un sonante 4-1.

Conte non dovrebbe fare stravolgimenti in formazione. Skriniar ancora in panchina, con D’Ambrosio a destra favorito su Candreva. In mediana gioca Gagliardini, in attacco invece Lukaku con Lautaro. Tanta qualità nella squadra ucraina, che dalla cintola in sù è davvero imprevedibile. Sopratutto Junior Moraes è il calciatore da tenere d’occhio.

Inter-Shakhtar: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
SHAKHTAR (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Krivtsov, Matvienko, Bondar; Marcos Antônio, Stepanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes.

I pronostici in sintesi

L’Inter sembra essere leggermente favorita sugli ucraini per la conquista della vittoria. Certo, i nerazzurri non sono chiamati ad un match semplice ed entrambe le squadre potrebbero trovare la via del gol. Ma Conte ha a disposizione campioni che possono fare la differenza in un match equilibrato come questo. E in più i nerazzurri contro una squadra ucraina non hanno mai perso nelle ultime otto occasioni.