Home Notizie dai campi Probabili formazioni Playoff serie B Frosinone-Spezia: pronostici e probabili formazioni

Playoff serie B Frosinone-Spezia: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici e le probabili formazioni di Frosinone-Spezia, match d’andata valido per la finale dei playoff di serie B che si gioca oggi 16 agosto.

Siamo arrivati alle battute conclusive anche del torneo cadetto, manca il verdetto riguardo l’ultima squadra che sarà promossa in serie A insieme a Benevento e Crotone. Il Frosinone arriva a questa sfida dopo aver eliminato il Pordenone in rimonta. Un successo che ha dato fiducia agli uomini di Nesta, che nelle ultime ore hanno dovuto fare i conti con la positività al Covid di un componente dello staff. I tamponi negativi per tutti gli altri calciatori e tecnici hanno comunque tranquillizzato i laziali.

Dall’altro lato c’è uno Spezia che sembrava essere fuori dai giochi dopo aver perso la semifinale d’andata contro il Chievo. L’undici di Italiano però ha compiuto una clamorosa rimonta al ritorno e ora è pronto a giocarsi le sue chance per approdare in serie A. In caso di parità – al termine delle due sfide – sarà proprio lo Spezia ad essere promosso in virtù del miglior piazzamento.

LEGGI ANCHE — Siviglia-Manchester United, pronostici e probabili formazioni

Frosinone-Spezia: le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Gori, Beghetto; Dionisi, Ciano.
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Vitale; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Galabinov.

I pronostici in sintesi

Il fattore campo può contare relativamente. Il Frosinone è una squadra che gioca bene ma concede anche molto ai suoi avversari. Per questo motivo è lecito attendersi un match condito da almeno una rete per parte. Con il discorso promozione rimandato agli ultimi 90 minuti.