Home Notizie dai campi Probabili formazioni Playoff Serie B Pordenone-Frosinone: pronostici e probabili formazioni

Playoff Serie B Pordenone-Frosinone: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Pordenone-Frosinone è la seconda semifinale dei playoff di serie B e si gioca oggi 12 agosto. Le probabili formazioni e i pronostici.

Conosceremo oggi il nome della seconda squadra ammessa alla finalissima playoff di serie B. Manca infatti la terza formazione promossa in serie A, che farà compagnia al Benevento e al Crotone. In finale c’è già arrivato lo Spezia, che con una strepitosa rimonta è riuscita ad eliminare il Chievo. All’andata i gialloblù avevano vinto 2-0, ma i liguri si sono imposti 3-1 al ritorno e hanno superato il turno.

Pordenone e Frosinone si ritrovano di fronte appena qualche giorno dopo il match d’andata, che ha visto vincere i “ramarri” di misura per 1-0. Una seria ipoteca sulla conquista della finale pensando che non solo ora avranno il vantaggio del fattore campo, quanto anche il miglior piazzamento in classifica. Non sono previsti supplementari e rigori infatti in caso di parità

LEGGI ANCHE — Atalanta-Psg: probabili formazioni e pronostici

Il Pordenone ha un solo dubbio di formazione, con Candellone e Ciurria che si contendono un posto al fianco di Bocalon. Nel Frosinone invece Nesta potrebbe apportare diverse modifiche rispetto all’andata, schiererà una squadra più spregiudicata e si affiderà a Camillo Ciano in avanti al fianco di Dionisi.

Pordenone-Frosinone: le probabili formazioni

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Vogliacco, Camporese, Gasbarro; Mazzocco, Burrai, Pobega; Gavazzi; Bocalon, Candellone.
FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Maiello, Haas, Salvi; Rohden; Dionisi, Ciano.

I pronostici in sintesi

Il Frosinone ha già dimostrato di essere in grado di imporsi su qualsiasi campo e dovrà andare all’attacco fin dal primo minuto, considerato che dovrà vincere con due gol di scarto. Il Pordenone, squadra sempre ben messa in campo dal bravo Tesser, ha però le carte in regola per respingere l’assalto e regalarsi una storica finale. E’ probabile che entrambe trovino la via del gol.