Home Notizie dai campi Probabili formazioni Playoff Serie B Cittadella-Frosinone: probabili formazioni e pronostici

Playoff Serie B Cittadella-Frosinone: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

pronostici

La serie B scende in campo anche oggi, mercoledì 5 agosto, con la seconda sfida dei playoff tra Cittadella e Frosinone. Formazioni e pronostici.

Conosceremo il nome dell’ultima squadra qualificate per le semifinali, dopo che ieri sera il Chievo ha ottenuto il pass dopo 120 minuti un pareggio emozionante contro l’Empoli. In una sfida che ha visto ben tre rigori sbagliari.

Quella di oggi è una partita tra due squadre che dopo la fine del lockdown non hanno certo offerto il loro lato migliore. Il Cittadella ha incassato la bellezza di cinque sconfitte consecutive ed ha tagliato il traguardo dei playoff con il fiatone, riuscendo a guadagnare i punti decisivi vincendo nelle ultime due giornate contro Venezia e Virtus Entella. Non ha certo fatto meglio il Frosinone di Nesta, che da quando si è tornati a giocare ha vinto solo una partita.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, i bookmaker spingono Zaniolo alla Juventus

Nel Cittadella Diaw e Luppi dovrebbero formare la coppia d’attacco, con D’Urso pronto a inserirsi. Pochi dubbi anche nel Frosinone, dove giocheranno Rohden e Maiello in mediana, con Ciano e Novakovich di punta.

Le probabili formazioni di Cittadella-Frosinone

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Perticone, Frare, Benedetti; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Luppi.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Salvi; Ciano, Novakovich.

I pronostici in sintesi

Il fatto che le due squadre non stiano vivendo un momento felice rende la sfida molto incerta. E’ probabile che entrambe le squadre riescano a trovare la via della rete. Il Frosinone ha qualche elemento d’esperienza in più capace di fare la differenza e sembra essere leggermente favorito per il successo. Del resto gli ospiti solo vincendo (o al 90′ o dopo i supplementari) possono passare il turno. Il pareggio infatti qualificherebbe il Cittadella, meglio piazzato in classifica.