Home Notizie dai campi Probabili formazioni Europa League Inter-Getafe, probabili formazioni e pronostici

Europa League Inter-Getafe, probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
pronostici
Antonio Conte, tecnico dell’Inter @Getty Images

Inter-Getafe è uno degli ottavi di finale di Europa League che si giocheranno mercoledì 5 agosto con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

Una sfida che si giocherà in gara unica, dopo il rinvio dello scorso marzo a causa della pandemia. Impossibile giocare le classiche partite di andata e ritorno, la scelta dell’Uefa è stata quella di far accedere alla Final Eight la squadra che farà meglio nel corso di questi novanta minuti.

L’Inter arriva a questa sfida in un buon momento, dopo aver conquistato il secondo posto in serie A alle spalle della Juventus. I nerazzurri sono ormai una squadra solida e rodata, ha tutte le carte in regola sicuramente per arrivare in fondo a questo torneo.

LEGGI ANCHE –> Europa League, i pronostici del 5 agosto

Conte per questa sfida dovrebbe mandare in campo praticamente la stessa formazione che ha battuto l’Atalanta, con Candreva a destra al posto di D’Ambrosio. Eriksen dunque dovrebbe cominciare dalla panchina così come Alexis Sanchez. Da tenere d’occhio nel Getafe il talento di Mata e anche la spinta di Cucurella a sinistra.

Inter-Gefate, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
GETAFE (4-4-2): Soria; Damián Suárez, Djené, Exteita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimović, Cucurella; Mata, Molina.

I pronostici

Il chiacchiericcio degli ultimi giorni non ha certo distratto l’Inter e il suo allenatore, che vogliono chiudere nel migliore dei modi la stagione facendosi largo in Europa League. Le gare secche nascondono sempre tante insidie, ma l’attacco dei nerazzurri può scardinare qualsiasi difesa. Inter favorita dunque per la vittoria sugli spagnoli.