Home CmScommesse consiglia Europa League, i pronostici di mercoledì 5 agosto

Europa League, i pronostici di mercoledì 5 agosto

CONDIVIDI

pronostici

L’Europa League riparte mercoledì 5 agosto con quattro sfide valide per gli ottavi di finale. In campo anche l’Inter, ecco i pronostici.

La partita più importante è quella che ovviamente riguarda l’Inter di Antonio Conte. Le parole del tecnico dopo l’ultima partita vinta contro l’Atalanta hanno un po’ spostato l’attenzione sul suo futuro più che su questa importante partita. Ma la squadra è concentrata e vuole andare avanti nel torneo. Contro il Getafe sarà un match unico, visto che il match a marzo fu rinviato per l’emergenza pandemica. Gli ospiti hanno disputato una ottima Liga, anche se il loro finale di stagione non è stato eccellente come la prima parte. L’Inter ha ormai una sua dimensione, un suo impianto tattico ben collaudato e giocatori che possono fare la differenza. I pronostici sono dalla sua parte.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, i bookmaker spingono Zaniolo alla Juventus

Nelle altre sfide una delicata rimonta attende il Copenaghen, che ha perso per 1-0 in Turchia contro il Basaksehir e ora è atteso da una importante prova casalinga. I danesi però sono una squadra che segna poco e gli ospiti, freschi campioni turchi, invece hanno un buon feeling con la vittoria in Europa (5 successi nelle ultime 7 gare). Potrebbero accontentarsi anche di un pareggio per andare avanti.

Dopo aver vinto il match d’andata sul campo del Wolfsburg la qualificazione sembra essere vicina per lo Shakhtar. La formazione ucraina è favorita dai pronostici per la vittoria, anche se va evidenziato come i tedeschi abbiano perso solo una delle ultime 9 trasferte europee. Infine non ci saranno problemi per un Manchester United in grande forma contro il Lask, già battuto con un sonoro 5-0 all’andata in trasferta. La squadra di Solskjaer è la favorita numero uno per la vittoria finale del torneo.

I pronostici in sintesi

Copenaghen-Basaksehir X + GG
Shakhtar-Wolfsburg 1 + over 2.5
Inter-Getafe 1
Manchester United-Lask 1 + over 2.5