Home CmScommesse consiglia Playoff Serie B Chievo-Empoli, probabili formazioni e pronostici

Playoff Serie B Chievo-Empoli, probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

pronostici

Le probabili formazioni e i pronostici di Chievo-Empoli, sfida valida per i playoff di serie B che si giocherà martedì 4 agosto.

Non è stata una stagione particolarmente brillante per queste due squadre, che sono riuscite a strappare il pass per i playoff solamente all’ultima giornata. Ora si affrontano in questa sfida secca che potrebbe andare ai supplementari nel caso in cui al 90′ il risultato sarà di parità. Niente rigori, però, perché in caso di ulteriore pareggio sarebbe il Chievo ad andare avanti nel tabellone dei playoff in virtù del miglior piazzamento in classifica.

Nel Chievo Djordjevic dovrebbe giocare come punta centrale, nell’undici titolare di Aglietti ci sarà posto pure per Garritano. E’ stato proprio lui a segnare il gol vittoria contro il Pescara nell’ultima giornata. In casa Empoli tornano titolari Frattesi e Sierralta, a centrocampo ballottaggio tra Ricci e Bandinelli. A destra possibile spazio per Fiamozzi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato, i bookmaker spingono Zaniolo verso la Juventus

Chievo-Empoli: le probabili formazioni

CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Ceter, Djordjevic, Vignato.
EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Sierralta, Antonelli; Ricci, Henderson, Frattesi; Ciciretti, La Mantia, Bajrami.

I pronostici

Le due sfide di campionato si sono concluse con il medesimo risultato, vale a dire 1-1. E del resto anche la posizione in classifica conferma come il valore di queste due formazioni sia pressochè uguale. Anche in questa sfida entrambe potrebbero trovare la via del gol. Di sicuro l’Empoli dovrà andare prima o poi all’assalto, considerando che un pareggio dopo gli eventuali supplementari farebbe festeggiare i clivensi.