Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 2 agosto

Serie A, i pronostici di domenica 2 agosto

CONDIVIDI

pronostici

La serie A si chiude oggi 2 agosto con le ultime cinque sfide in calendario. Si decide l’ultima retrocessa. Ecco tutti i nostri pronostici.

L’attenzione si focalizzerà tutta sulla lotta per la salvezza, una tra Genoa e Lecce retrocederà dopo questa domenica. I rossoblù hanno un punto di vantaggio sui salenti, questo li obbliga a fare risultato contro il Verona di Juric, ex di turno. Nessun regalo, ovviamente, gli scaligeri proveranno a chiudere nel migliore dei modi una stagione che li ha visti grandi protagonisti. Solo nelle ultime partite c’è stata qualche battuta a vuoto di troppo, il Verona sembra aver perso un po’ di compattezza difensiva. In queste sfide le motivazioni fanno però a volte la differenza ed è per questo che il Genoa potrebbe anche riuscire a spuntarla.

Lo stesso discorso vale anche per il Lecce. La squadra di Liverani ha giocato spesso bene ma ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. In classifica però i complimenti non contano, contano i punti. Lapadula e compagni proveranno a mettere ko il Parma – già salvo e con meno stimoli – e nello stesso tempo dovranno sperare in una mancata vittoria da parte del Genoa. Solo così potrà arrivare la salvezza. Pronostici comunque favorevoli ai padroni di casa.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, i bookmaker spingono Zaniolo alla Juventus

Le altre sfide hanno davvero poco da dire riguardo la classifica. Inutile guardare a statistiche o altro. La Fiorentina è favorita dai pronostici sul campo di una Spal già retrocessa e che ha intenzione di mandare in campo qualche giovane in ottica futura. Bologna e Torino nelle ultime uscite non hanno brillato, si preannuncia una sfida equilibrata nella quale l’undici di Mihajlovic ha buone possibilità di uscire imbattuta. Infine il Sassuolo proverà a regalarsi un altro successo contro un’Udinese ormai salva.

I pronostici in sintesi

Spal-Fiorentina 2 + over 2.5
Bologna-Torino 1X
Genoa-Verona 1 + GG
Lecce-Parma 1 + GG
Sassuolo-Udinese 1