Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di lunedì 20 luglio

Premier League, i pronostici di lunedì 20 luglio

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di Premier League

La Premier League gioca la sua 37esima giornata. Ci sono in calendario tre gare oggi lunedì 20 luglio, ecco i nostri pronostici.

La partita più equilibrata del lunedì nel campionato inglese è Sheffield-Everton. Padroni di casa che potrebbero ancora sperare nella qualificazione all’Europa League, ma dopo l’ultima sconfitta contro il Leicester le sue quotazioni sono in ribasso. Everton senza stimoli, la squadra di Ancelotti ha racimolato solo due punti nelle ultime quattro gare. Il tecnico avrà strigliato i suoi uomini?

Occasione d’oro per il Brighton, che ancora non è salvo. Tutt’altro. Ma se riuscirà a vincere il suo match contro il Newcastle, reduce da tre ko di fila, allora difficilmente non riuscirà a rimanere nella massima serie inglese. L’impressione è che in partite come queste le motivazioni facciano la differenza, e per questo motivo i padroni di casa sono favoriti per la conquista del successo.

LEGGI ANCHE –>> Juventus-Lazio, probabili formazioni e pronostici

Pronostici a favore del Wolverhampton contro il Crystal Palace. Ospiti che appena hanno ottenuto la certezza della salvezza hanno di fatto staccato la spina. E stanno collezionando sconfitte su sconfitte. L’undici casalingo allenato da Espirito Santo deve vincere a tutti i costi per riprendersi il sesto posto e scavalcare nuovamente il Tottenham.

I pronostici in sintesi

Brighton-Newcastle 1
Sheffield-Everton 1X + GG
Wolverhampton-Crystal Palace 1