Home CmScommesse consiglia Juventus-Lazio, probabili formazioni e pronostici

Juventus-Lazio, probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

pronostici

Juventus-Lazio è il big match della 34esima giornata di serie A e si gioca lunedì sera 20 luglio alle ore 21.45. Probabili formazioni e pronostici.

Non ci sono dubbi sul fatto che questa è la partita chiave per lo scudetto. Ancor di più dopo i risultati delle altre pretendenti. L’Atalanta non è andata oltre il pareggio sul campo del Verona e anche l’Inter ha sciupato l’occasione strappando un punto solo nel finale all’Olimpico contro la Roma.

Per la Juventus dunque questo è un vero e proprio match point. In caso di successo Ronaldo e compagni si avvicinerebbero davvero tanto alla matematica conquista del titolo. Nel loro impianto difficilmente l’undici di Sarri fa cilecca e per questo motivo alla Lazio serve davvero una grande impresa. Ancor di più in considerazione delle ultime uscite dei biancocelesti, in affanno sotto tanti punti di vista.

Nella Juventus non ci sarà a disposizione Bernardeschi, squalificato. Il suo posto dovrebbe essere preso da Douglas Costa. Lazio priva del regista Leiva, sostituito da Parolo.

Juventus-Lazio, probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Cataldi, Lukaku; Immobile, Caicedo.

I pronostici in sintesi

Che partita vedremo dunque allo Stadium? Di sicuro si affrontano due squadre che dal punto di vista atletico non stanno vivendo il loro momento migliore. E che dunque potrebbero lasciare degli spazi in difesa. E’ probabile che entrambe trovino la via dalla rete, con la Juve leggermente favorita per la vittoria.