Home CmScommesse consiglia Serie A, pronostici 16 luglio: Torino-Genoa e Spal-Inter

Serie A, pronostici 16 luglio: Torino-Genoa e Spal-Inter

CONDIVIDI

Torino-Genoa e Spal-Inter sono i match che chiudono la 33esima giornata di serie A giovedì 16 luglio. Ecco i nostri pronostici.

pronostici
I pronostici di serie A

I pronostici di Spal-Inter sono ovviamente tutti appannaggio della squadra di Antonio Conte, che ha buone ragioni per credere ancora nell’aggancio alla Juventus. O perlomeno dovrà crederci fin quando la matematica non gli darà torto. Magari i nerazzurri non stanno vivendo il loro momento migliore, ma non c’è dubbio sulla sua superiorità rispetto ad una Spal in grande affanno.

La squadra di Di Biagio sembra ormai essere rassegnata alla retrocessione, le ultime prestazioni non sono state affatto positive e sono arrivate delle sconfitte in serie. Difficile pensare che riesca a fermare Lukaku e compagni.


LEGGI ANCHE — I pronostici del 15 luglio in serie A

L’altra sfida, quella tra Torino e Genoa, è invece un match molto delicato in chiave salvezza. Il Torino è quintultimo a 34, il Genoa quartultimo a 30 e incalzato dal Lecce. Novanta minuti nei quali dunque il pareggio potrebbe servire davvero a poco se non a prolungare la preoccupazione di queste squadre che rischiano di retrocedere. Entrambe non stanno brillando per il gioco, tutt’altro. I pronostici però pendono leggermente dalla parte di un Torino che ha una ghiotta chance per avvicinarsi alla salvezza. Anche perché a fare la differenza c’è in avanti Belotti, centravanti che anche nelle ultime partite ha sempre lasciato il segno.

I pronostici in sintesi

Torino-Genoa 1
Spal-Inter 2 + over 2.5