Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di giovedì 16 luglio

Premier League, i pronostici di giovedì 16 luglio

CONDIVIDI

La Premier League scende in campo giovedì 16 luglio per altri quattro match in calendario per la 36esima giornata. Ecco i pronostici.

pronostici
I pronostici di Premier League


E’ il duello per il quarto posto a tenere banco nel campionato inglese.
Il Chelsea ha già vinto nel suo anticipo ed è volato a + 4 sulla coppia Leicester-United. Che oggi scendono in campo per disputare le loro partite.

Sulla carta il match più agevole è quello che attende, seppur in trasferta, il Manchester United. La squadra di Solskjaer è in salute e nelle ultime 5 gare ha raccattato 13 punti. I Red Devils sono ospiti di un Crystal Palace che raggiunta la salvezza ha staccato la spina, tant’è che sta incassando una sconfitta dietro l’altra.

Più complicato il match casalingo che attende il Leicester. Vardy e compagni infatti giocano contro uno Sheffield in forma (10 punti nelle ultime 4 gare) e ancora in lizza per un posto in Europa, visto che è ad appena due lunghezze dal Wolverhampton. Sfida che potrebbe concludersi sul risultato di parità, risultato che a dire il poco servirebbe a poco ad entrambe.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici del 16 luglio

L’Everton di Ancelotti gioca contro un Aston Villa
che vuole rimanere aggrappato alla salvezza. E’ attualmente penultimo e deve recuperare 4 punti sul Watford. In trasferta ha vinto solo due volte in stagione. E’ vero che ha più motivazioni dell’Everton, ma i Toffees devono riscattarsi dopo le ultime prove opache.

Infine c’è Southampton-Brighton, con i padroni casa reduci da quattro risultati utili consecutivi e ormai salvi da tempo. Affrontano invece un Brighton che ancora può essere risucchiato verso il basso, probabilmente gli ospiti si accontenterebbero di un punto per muovere la classifica.

I pronostici in sintesi

Everton-Aston Villa GG
Leicester-Sheffield X + GG
Crystal Palace-Manchester United 2
Southampton-Brighton X