Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Serie B, i pronostici di lunedì 13 luglio

Serie B, i pronostici di lunedì 13 luglio

CONDIVIDI
pronostici
pronostici serie B

La serie B torna in campo lunedì 13 luglio per un emozionante 34esimo turno. Ecco tutti i pronostici.

Si parte con Cosenza-Perugia, che è un po’ l’ultima spiaggia per i calabresi, penultimi e molto vicini alla retrocessione. Senza un successo sugli umbri (solo 2 punti nelle ultime 4 gare) rimanere in serie B per il Cosenza diventerebbe utopia.

Ascoli e Empoli sono due squadre in salute, in piena corsa per i rispettivi obiettivi. Le reti in questo incontro non dovrebbero mancare, così come in Trapani-Benevento. Ospiti senza troppe motivazioni, visto che sono già promossi in serie A, ma i ragazzi di Inzaghi sicuramente non regaleranno nulla.

Un match equilibrato si prospetta tra Cremonese e Chievo, con gli ospiti che hanno vinto solo una volta nelle ultime cinque gare. Pochino per chi vuole sognare. La sfida clou della giornata è Crotone-Pordenone. Seconda contro terza, con i calabresi che hanno il vantaggio del fattore campo da sfruttare per spiccare il volo verso la promozione.

LEGGI ANCHE –>> Inter-Torino, probabili formazioni e pronostici

Uno Spezia in salute, come conferma la cinquina rifilata al Cosenza, ha buone chance di fare bottino pieno a Livorno. Favoriti in casa per il successo sono anche il Frosinone sulla Juve Stabia e la Salernitana sul Cittadella. Il Pisa vuole rimettersi in carreggiata per i playoff ma per farlo dovrà andare a vincere sul campo dell’Entella, che non vive un momento felicissimo ma ha le carte in regola per frenare i toscani.

I pronostici in sintesi

Cosenza-Perugia 1
Ascoli-Empoli GG
Cremonese-Chievo X
Crotone-Pordenone 1 + GG
Entella-Pisa X
Frosinone-Juve Stabia 1
Livorno-Spezia 2
Salernitana-Cittadella 1
Trapani-Benevento GG
Venezia-Pescara GG