Home CmScommesse consiglia Liga, i pronostici di lunedì 13 luglio: in campo il Real Madrid

Liga, i pronostici di lunedì 13 luglio: in campo il Real Madrid

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici della Liga

La Liga spagnola scende in campo anche lunedì 13 luglio per completare la giornata numero 36. I pronostici delle 3 gare in calendario.

Non ci sono dubbi su quella che sarà la partita più importante ai fini della classifica, vale a dire Granada-Real Madrid. Partita che in fondo pone degli obiettivi ad entrambe. Perché il Granada nelle ultime partite è cresciuto parecchio ed è riuscito a riagganciarsi al treno delle squadre che si stanno contendendo il settimo posto, quello che porta ai preliminari di Europa League.

Di certo però l’obiettivo del Real è molto più importante. La squadra di Zidane ha un vantaggio di 1 punto sul Barcellona e vuole allungare nuovamente a soli 180 minuti dalla fine del torneo. Vincere questa partita vorrebbe dire mettersi in tasca, di fatto, il titolo. Mancherebbe solo la matematica a suggellarlo.

Il Real sta subendo pochissime reti, zero nelle ultime cinque gare. Per il Granada insomma non sarà certo semplice riuscire a fermarlo.

LEGGI ANCHE –>> Inter-Torino, probabili formazioni e pronostici

In coda l’Alaves è stato risucchiato in zona retrocessione dopo una striscia incredibile di partite perse. Contro il Getafe ha assolutamente bisogno di fare risultato, ma il suo avversario sta lottando per un piazzamento europeo e pure ha dunque grandi motivazioni. Ospiti che però non vivono un buon momento, solo un punto nelle ultime gare. Insomma sarà una sfida tra squadre che hanno disperatamente bisogno di punti.

Pronostici a favore del Villarreal nello scontro diretto contro la Real Sociedad, che a dire il vero dopo la ripresa delle ostilità ha u po’ deluso tutti, perdendo quota in graduatoria. Al contrario il sottomarino giallo ha inanellato una serie di risultati positivi che l’hanno portato fino al quinto posto, piazzamento che vincendo questa gara sarà di fatto in cassaforte.

I pronostici in sintesi

Alaves-Getafe X
Villarreal-Real Sociedad 1
Granada-Real Madrid 2